L' Associazione Culturale, Ricreativa, Sportiva Dilettantistica "360°LIFE" nasce dall'esperienza ventennale dei soci fondatori, che hanno sentito la necessità di unire le reciproche capacità, per mettere a disposizione le esperienze maturate e le competenze raggiunte, per promuovere il raggiungimento del benessere psico-fisico in tutti i suoi aspetti (a 360° appunto).
Il team vede riunito in un unico staff medici, psicologi, avvocati, istruttori di difesa personale e arti marziali e maestri in tecniche operative, al fine di offrire professionalità e competenza nello sviluppo di tutte le sue attività.
L'associazione, tramite lo sviluppo di un metodo che sfrutta le attitudini e le capacità fisiche e mentali di ogni singolo individuo, permette di creare una sinergia comportamentale efficace per affrontare e vincere le durezze della vita.
Con la pratica delle discipline sportive a livello dilettantistico e le attività ricreative ad esso connesse, l'associazione mira a sviluppare una struttura atta a consentire, a quanti vi aderiscono, un processo di maturazione e apprendimento culturale, sociale, educativo, atletico e sportivo rapido ed equilibrato. Ci occupiamo da tempo di difesa personale, utilizzando un approccio di tipo olistico: siamo, infatti, convinti che un qualsiasi intervento abbia efficacia se prende in considerazione vari aspetti della persona. Non solo quello fisico, ma anche quelli cognitivo ed emotivo.
Marco Vandelli: 393 9984934
Roberto Scaltriti: 348 4923921
Max Franchini: 338 2633725
360LIFE
Via Giardini Sud, 7
41026 Pavullo nel Frignano (MO)
P.IVA 03523050361
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.